ROMA – La Formula 1 riparte dal Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento stagionale. Tante le incognite per il 2022, con il nuovo regolamento e delle monoposto molto diverse da quelle dell’anno scorso. Max Verstappen difende il titolo conquistato a dicembre scorso, mentre Lewis Hamilton cerca la rivincita e la Ferrari prova a dare continuità agli ottimi risultati ottenuti nei test. Si parte venerdì 18 marzo con le prove libere 1 alle ore 13 mentre le seconda sessione è prevista alle 16. Sabato si comincia con le prove libere 3 per le 13 con le qualifiche previste alle 16. L’appuntamento con la gara è fissata domenica 20 marzo e alle ore 16.
Il Gran Premio del Bahrain sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e NOW. Qualifiche e gara saranno visibili in differita in chiaro su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE qualifiche e gara.
Il programma completo con gli orari:
Venerdì 18 marzo
PL1: 13:00
PL2 16:00
Sabato 19 marzo
PL3: 13:00
Qualifiche: 16:00
Domenica 20 marzo
Gara: 16:00
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…