SAKHIR – Giornata agrodolce per Lewis Hamilton nel Gran Premio del Bahrain. Il britannico non ha infatti brillato a bordo della sua Mercedes e sia la Ferrari che la Red Bull sono apparse superiori. Tuttavia ha comunque tagliato il traguardo come terzo, salendo sul gradino più basso del podio e conquistando punti importanti in ottica classifica generale. Proprio per questo, il sette volte campione del mondo non può lamentarsi quest’oggi, pur augurandosi che il Gp del Bahrain sia solamente un punto di partenza da cui migliorare. Al termine della gara sul circuito di Sakhir, Hamilton ha condiviso le sue sensazioni.
Le parole di Hamilton
“Innanzitutto faccio i complimenti alla Ferrari. Mi fa piacere che siano tornati a fare bene – ha dichiarato Lewis, per poi commentare la sua gara – E’ stata difficile, ma abbiamo fatto il possibile. Credo che ottenere di più fosse impossibile, perciò siamo grati per questi punti”. Weekend nel complesso positivo per il team di Brackley, soprattutto in ottica costruttori e nel confronto con Red Bull, acerrima rivale nella scorsa stagione. Imprendibile finora la Ferrari, ma la stagione è ancora lunga e tutto può accadere.
Perugia, 29 Aprile 2025 Il primo atto della sfida al meglio delle tre per conquistare l’accesso alla Champions League per…
Martedì 29 aprile 2025 Play Off 3° Posto Credem Banca: Perugia si aggiudica Gara 1 Play Off 3° Posto Credem…
Perugia 29.04.2025 – Una Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza incerottata esce dal Pala Barton Energy sconfitta in Gara 1 della…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia –…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Gas…
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…