F1, Gp Azerbaijan. Sainz: “Contento di come sto in macchina”

BAKU – Partirà dalla quarta casella nel Gp dell’Azerbaijan Carlos Sainz, che ha visto sfumare in quel di Baku la prima pole position della sua carriera. Il pilota della Ferrari ci è andato vicino, ma purtroppo non si è migliorato nel secondo tentativo ed è stato scavalcato da Leclerc e dalle due Red Bull. Sainz comunque guarda il lato positivo e ammette: “Dopo un paio di gare in cui non mi trovavo, qui a Baku finalmente ho più confidenza e sono anch’io nella battaglia. Sono contento di come sto in macchina“.

Il commento a caldo di Sainz

“Oggi si poteva fare una doppietta, mi manca capire cosa fare bene in Q3 – ha aggiunto lo spagnolo ai microfoni di Sky SportQuando credi di aver trovato il limite a Baku, tendi a cercarlo ancora maggiormente. Oggi l’ho oltrepassato, ma fino ad allora era stata una buona qualifica in cui ero in lotta per la pole”. Si infiamma dunque la lotta tra Ferrari e Red Bull nell’ottavo appuntamento stagionale di Formula 1, che ha visto le due monoposto in lotta per il titolo costruttori dividersi equamente le prime due file.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024