F1, Gp Azerbaijan. Sainz: “Contento di come sto in macchina”

BAKU – Partirà dalla quarta casella nel Gp dell’Azerbaijan Carlos Sainz, che ha visto sfumare in quel di Baku la prima pole position della sua carriera. Il pilota della Ferrari ci è andato vicino, ma purtroppo non si è migliorato nel secondo tentativo ed è stato scavalcato da Leclerc e dalle due Red Bull. Sainz comunque guarda il lato positivo e ammette: “Dopo un paio di gare in cui non mi trovavo, qui a Baku finalmente ho più confidenza e sono anch’io nella battaglia. Sono contento di come sto in macchina“.

Il commento a caldo di Sainz

“Oggi si poteva fare una doppietta, mi manca capire cosa fare bene in Q3 – ha aggiunto lo spagnolo ai microfoni di Sky SportQuando credi di aver trovato il limite a Baku, tendi a cercarlo ancora maggiormente. Oggi l’ho oltrepassato, ma fino ad allora era stata una buona qualifica in cui ero in lotta per la pole”. Si infiamma dunque la lotta tra Ferrari e Red Bull nell’ottavo appuntamento stagionale di Formula 1, che ha visto le due monoposto in lotta per il titolo costruttori dividersi equamente le prime due file.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Giro di Lombardia, percorso e altimetria dell’ultima Classica Monumento

Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…

9 Ottobre 2025
  • Volley

DOMOTEK VOLLEY, TEST UTILE IN TRASFERTA A MODICA

Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, successo al tie-break a Sabaudia

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, il test congiunto con Terni finisce di nuovo 2-2

Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…

8 Ottobre 2025