BAKU – “Non è stata una qualifica ideale. Abbiamo riscontrato un problema al motore faticando un po’ in termini di potenza in quanto non riuscivamo ad accenderlo. Tuttavia Leclerc ha fatto un ottimo giro perciò non so se, senza questo problema, avremmo fatto la pole”. Queste le dichiarazioni di Sergio Perez, secondo al termine delle qualifiche del Gp dell’Azerbaijan, ottavo appuntamento del mondiale di Formula 1. Nonostante un’ottima prima fila, il messicano non si accontenta e analizza quanto accaduto sul circuito di Baku nei minimi dettagli.
Le parole di Perez
‘Checo’ ha quindi spiegato il rischio corso nel Q3 e l’attitudine con cui va affrontato un momento così importante: “Oggi siamo sopravvissuti sfiorando il muro, ma nel Q3 devi tirare fuori gli attributi e cercare di dare tutto“. Infine, in vista della gara di domani, ha dichiarato: “Mi aspetto un Gran Premio molto lungo. Per quanto ci riguarda, dovremo prestare molta attenzione a non commettere gli errori, ma saremo pronti a battagliare”. Perez scatterà dalla prima fila insieme a Charles Leclerc, ma dovrà prestare attenzione a Carlos Sainz, il quale partirà dalla quarta casella e tenterà di andare subito all’attacco.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…