Un Gran Premio da dimenticare per la Scuderia Ferrari che lascia Baku con un doppio ritiro, per problemi di affidabilità!
Prima Carlos Sainz, costretto a parcheggiare la sua Ferrari F1-75 per un problema all’impianto idraulico, quando occupava la quarta posizione dietro alle due Red Bull e al compagno di squadra.
Poi, al giro 21, anche Charles Leclerc è stato costretto al ritiro per un problema alla sua Power Unit. Il monegasco, in quel momento, occupava la prima posizione davanti a Max Verstappen e Sergio Perez, a parità di pit stop.
Un doccia fredda per la Scuderia di Maranello, sia in ottica campionato costruttori, sia pensando alla classifica piloti!
“Non possiamo ignorare questi punti persi – ha commentato Leclerc -. Sicuramente fa male, sono 25 punti persi”.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/06/f1-gp-azerbaijan-doppio-ritiro-per-la-ferrari-a-baku.php
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…