BAKU – Al via l’ottavo appuntamento della stagione di Formula 1, con il Gran Premio di Azerbaijan. Dopo una sessione di qualifica tiratissima, in cui a spuntarla è Charles Leclerc, con Perez e Verstappen che non riescono a strappargli la prima posizione nel finale, i piloti sono pronti a darsi battaglia nel corpo a corpo sul circuito di Baku. Il via alla gara è in programma domenica 12 giugno alle ore 13:00 e verrà trasmessa in diretta da Sky (canale 207), mentre in chiaro sarà visibile in differita su TV8 dalle ore 18:00. La visione in streaming è disponibile su Sky Go e Now Tv.
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…