JEDDAH – Carlos Sainz chiude terzo nelle qualifiche del Gp dell’Arabia Saudita. Esattamente come sette giorni prima in Bahrain, il pilota della Ferrari viene preceduto dal compagno di squadra Charles Leclerc e da una Red Bull e deve accontentarsi della seconda fila. Non mancano i rimpianti per Sainz, a lungo il più veloce in pista e sorpreso proprio nel finale: “All’ultimo tentativo non avevo grip e sono stato beffato di poco. Il giro però è stato buono e le gomme usate mi hanno dato sensazioni migliori rispetto a quello nuove, che gestisco con fatica”.
Cosa si aspetta Sainz
“Mi aspetto un Gran Premio entusiasmante con le quattro auto mischiate e le Red Bull. Giocheremo con strategia, ma anche con i sorpassi” ha aggiunto Sainz in vista della gara di domani, in cui contenderà il podio alle Red Bull di Verstappen e Perez ed al compagno di squadra Leclerc. A prescindere da come andrà, lo spagnolo può essere più che soddisfatto per come ha iniziato la stagione; complice una Ferrari che sembra funzionare, tra Sakhir e Jeddah ha sempre occupato le prime posizioni, dimostrando di potersela giocare con tutti.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…