JEDDAH – La pole position sfuma per una manciata di millesimi, ma Charles Leclerc può comunque essere soddisfatto di come è andata la qualifica in Arabia Saudita. Il pilota della Ferrari partirà infatti dalla prima fila e proverà ad andare all’attacco di Sergio Perez fin da subito. Proprio il messicano ha ricevuto i complimenti da parte del vincitore del Gp del Bahrain, che ne ha sportivamente riconosciuto la superiorità: “Non mi aspettavo che facesse questo tempo. Forse io avrei potuto prendere qualche traiettoria migliore in curva, ma oggi i complimenti vanno a lui”.
L’analisi di Charles
Leclerc ha poi analizzato la qualifica: “Il giro mi è sembrato ottimo, ho dato tutto e sono contento. Oggi era facile provocare errori e danni alla macchina, perciò la mia attenzione è stata dedicata a restare in pista nel corso di tutte le qualifiche”. Infine, in vista della tanto attesa gara, il monegasco ha detto: “Domani è un altro giorno, mi auguro di partire bene”. Non può dunque lamentarsi del secondo posto Charles, che dopo aver dominato tutte le sessioni di prove libere deve arrendersi a Perez, ma proverà a rimettersi davanti a tutti già da domani.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…