JEDDAH – La pole position sfuma per una manciata di millesimi, ma Charles Leclerc può comunque essere soddisfatto di come è andata la qualifica in Arabia Saudita. Il pilota della Ferrari partirà infatti dalla prima fila e proverà ad andare all’attacco di Sergio Perez fin da subito. Proprio il messicano ha ricevuto i complimenti da parte del vincitore del Gp del Bahrain, che ne ha sportivamente riconosciuto la superiorità: “Non mi aspettavo che facesse questo tempo. Forse io avrei potuto prendere qualche traiettoria migliore in curva, ma oggi i complimenti vanno a lui”.
L’analisi di Charles
Leclerc ha poi analizzato la qualifica: “Il giro mi è sembrato ottimo, ho dato tutto e sono contento. Oggi era facile provocare errori e danni alla macchina, perciò la mia attenzione è stata dedicata a restare in pista nel corso di tutte le qualifiche”. Infine, in vista della tanto attesa gara, il monegasco ha detto: “Domani è un altro giorno, mi auguro di partire bene”. Non può dunque lamentarsi del secondo posto Charles, che dopo aver dominato tutte le sessioni di prove libere deve arrendersi a Perez, ma proverà a rimettersi davanti a tutti già da domani.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…