JEDDAH – Sorridente e sportivo Charles Leclerc, che nonostante la mancata pole position in Arabia Saudita si accontenta del secondo posto. Il pilota della Ferrari è stato infatti preceduto di una manciata di millesimi da Sergio Perez ma scatterà comunque dalla prima fila. “Il giro mi è sembrato ottimo, ho dato tutto e sono contento. Oggi era facile provocare errori e danni alla macchina, perciò la mia attenzione è stata dedicata a restare in pista nel corso di tutte le qualifiche” ha spiegato Leclerc, costantemente nelle posizioni di vertice per tutto il fine settimana.
Le parole di Leclerc
Il monegasco non ha grandi rimpianti, anzi ha riconosciuto i meriti di Perez e si è congratulato con lui: “Non mi aspettavo che facesse questo tempo. Forse io avrei potuto prendere qualche traiettoria migliore in curva, ma oggi i complimenti vanno a lui”. Infine, in vista della tanto attesa gara, ha detto: “Domani è un altro giorno, mi auguro di partire bene”. Niente ciliegina sulla torta ma weekend (finora) più che positivo per Leclerc, il quale vuole ripartire dal dominio nelle libere e spera di ripetere sul circuito di Jeddah quanto fatto in Bahrain.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…