JEDDAH – Sorridente e sportivo Charles Leclerc, che nonostante la mancata pole position in Arabia Saudita si accontenta del secondo posto. Il pilota della Ferrari è stato infatti preceduto di una manciata di millesimi da Sergio Perez ma scatterà comunque dalla prima fila. “Il giro mi è sembrato ottimo, ho dato tutto e sono contento. Oggi era facile provocare errori e danni alla macchina, perciò la mia attenzione è stata dedicata a restare in pista nel corso di tutte le qualifiche” ha spiegato Leclerc, costantemente nelle posizioni di vertice per tutto il fine settimana.
Le parole di Leclerc
Il monegasco non ha grandi rimpianti, anzi ha riconosciuto i meriti di Perez e si è congratulato con lui: “Non mi aspettavo che facesse questo tempo. Forse io avrei potuto prendere qualche traiettoria migliore in curva, ma oggi i complimenti vanno a lui”. Infine, in vista della tanto attesa gara, ha detto: “Domani è un altro giorno, mi auguro di partire bene”. Niente ciliegina sulla torta ma weekend (finora) più che positivo per Leclerc, il quale vuole ripartire dal dominio nelle libere e spera di ripetere sul circuito di Jeddah quanto fatto in Bahrain.
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…
Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…
TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…
Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…
Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…
Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…