F1, Gp Arabia Saudita. Leclerc: “Complimenti a Perez, domani è un altro giorno”

JEDDAH – Sorridente e sportivo Charles Leclerc, che nonostante la mancata pole position in Arabia Saudita si accontenta del secondo posto. Il pilota della Ferrari è stato infatti preceduto di una manciata di millesimi da Sergio Perez ma scatterà comunque dalla prima fila. “Il giro mi è sembrato ottimo, ho dato tutto e sono contento. Oggi era facile provocare errori e danni alla macchina, perciò la mia attenzione è stata dedicata a restare in pista nel corso di tutte le qualifiche” ha spiegato Leclerc, costantemente nelle posizioni di vertice per tutto il fine settimana.

Le parole di Leclerc

Il monegasco non ha grandi rimpianti, anzi ha riconosciuto i meriti di Perez e si è congratulato con lui: “Non mi aspettavo che facesse questo tempo. Forse io avrei potuto prendere qualche traiettoria migliore in curva, ma oggi i complimenti vanno a lui”. Infine, in vista della tanto attesa gara, ha detto: “Domani è un altro giorno, mi auguro di partire bene”. Niente ciliegina sulla torta ma weekend (finora) più che positivo per Leclerc, il quale vuole ripartire dal dominio nelle libere e spera di ripetere sul circuito di Jeddah quanto fatto in Bahrain.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025