JEDDAH – Si è verificato un brutto episodio in Arabia Saudita, in un weekend già piuttosto movimentato per l’attentato terroristico nei pressi del circuito di Jeddah. Uno dei commissari impegnati in loco in occasione del secondo Gran Premio stagionale ha infatti postato su Twitter un messaggio deprecabile nei confronti di Lewis Hamilton. L’uomo ha augurato un incidente al britannico, salvo poi rimuovere immediatamente il tweet; quest’ultimo però non è passato inosservato ed ha fatto molto discutere.
Allontanato l’uomo
“Auguro a Lewis di avere un incidente come quello di Grosjean in Bahrain” si legge. Il commissario si riferisce al terribile incendio divampato in occasione del Gp del 2020, quando il pilota francese si salvò per miracolo, abbandonando la sua Haas in fiamme. Numerosi utenti hanno immediatamente condannato queste parole e, come si evince da un seguente messaggio, questa volta di scuse, chi di dovere ha preso un provvedimento. “Mi scuso con la Saudi Motorsports and Motorcycle Federation e con Lewis Hamilton per il mio tweet precedente. Ho annunciato il mio ritiro dalla pista“ ha scritto la persona in questione.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…