ABU DHABI – Max Verstappen è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’olandese della Red Bull, sul circuito di Yas Marina, firma il crono di 1:25.146 precedendo la Mercedes di George Russell e la Ferrari di Charles Leclerc, in un’ora dove i team hanno lavorato anche sul passo gara in vista di domenica. Seguono Lewis Hamilton e Sergio Perez, mentre al sesto posto c’è l’altra Rossa di Carlos Sainz.
Settimo tempo per l’Alpine di Esteban Ocon, che precede il compagno di squadra Fernando Alonso all’ultimo weekend prima del passaggio in Aston Martin. A chiudere la top ten ci sono la McLaren di Daniel Ricciardo e l’Alfa Romeo di Valtteri Bottas. Dodicesimo Sebastian Vettel. Appuntamento sabato alle 11:30 per le prove libere 3 e alle 15 per le qualifiche.
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…