ABU DHABI – Lewis Hamilton è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il britannico della Mercedes, che sul circuito di Yas Marina cerca la prima e l’unica vittoria stagionale, firma il crono di 1:26.633 precedendo il compagno di squadra George Russell e la Ferrari di Charles Leclerc, che chiude in terza posizione. L’altra Rossa, guidata per l’occasione da Robert Shwartzman al posto di Carlos Sainz, si piazza settima.
Guarda la gallery
Binotto via dalla Ferrari? Sui social si scatena l’ironia
Quarto tempo per Sergio Perez, che precede l’altra Red Bull di Liam Lawson, in pista per queste FP1 al posto di Max Verstappen. Sesto crono per l’Aston Martin di Sebastian Vettel, all’ultimo weekend prima dell’addio alla Formula 1. Potrebbe essere l’ultimo ballo anche per Daniel Ricciardo, ottavo davanti a Valtteri Bottas, mentre a chiudere la top ten c’è la Williams di Alexander Albon.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…