ABU DHABI – Lewis Hamilton è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il britannico della Mercedes, che sul circuito di Yas Marina cerca la prima e l’unica vittoria stagionale, firma il crono di 1:26.633 precedendo il compagno di squadra George Russell e la Ferrari di Charles Leclerc, che chiude in terza posizione. L’altra Rossa, guidata per l’occasione da Robert Shwartzman al posto di Carlos Sainz, si piazza settima.
Guarda la gallery
Binotto via dalla Ferrari? Sui social si scatena l’ironia
Quarto tempo per Sergio Perez, che precede l’altra Red Bull di Liam Lawson, in pista per queste FP1 al posto di Max Verstappen. Sesto crono per l’Aston Martin di Sebastian Vettel, all’ultimo weekend prima dell’addio alla Formula 1. Potrebbe essere l’ultimo ballo anche per Daniel Ricciardo, ottavo davanti a Valtteri Bottas, mentre a chiudere la top ten c’è la Williams di Alexander Albon.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…
Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…
Il palcoscenico non poteva essere più impegnativo: il Pala Bigi di Reggio Emilia, casa della capolista Conad, nel big match…
Continuano i quarti di finale di Coppa Davis. La Spagna, senza Alcaraz, affronta la Repubblica Ceca per un posto in…