JEDDAH – Tutto pronto per il via del Gran Premio di Arabia Saudita, secondo appuntamento della nuova stagione di Formula 1. La gara prenderà il via nella giornata di oggi, domenica 27 marzo, alle ore 19, e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Il Gran Premio sarà inoltre visibile in differita alle ore 21:30 su TV8. A scattare dalla prima posizione sarà a sorpresa Sergio Perez (Red Bull), che con un fantastico giro ha beffato di 25 millesimi Charles Leclerc (Ferrari). In seconda fila, l’altro ferrarista Carlos Sainz e il campione in carica Max Verstappen. Solo 14esimo Lewis Hamilton.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…