ROMA – In casa Ferrari sembra ormai fatta per il dopo Binotto. La scelta della scuderia di Maranello, dopo le dimissioni dell’ormai ex team principal italiano, sembra esser ricaduta su Frederic Vasseur. Le ultimi voci arrivano dalla Germania e in particolar modo dal sito F1-Insider, che ha sottolineato come manchi solo l’ufficialità per l’arrivo dell’ingegnere francese alla Rossa con l’annuncio che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.
La dirigenza della Ferrari dopo aver vagliato varie opzioni e incassato alcuni rifiuti come quelli di Horner e Seidl ha scelto l’ex team principal dell’Alfa Romeo che “sarà il prossimo team principal della Ferrari, con l’annuncio che arriverà già entro la fine del 2022″. Infatti Binotto resterà in carica fino al 31 dicembre, per poi cedere il passo a Vasseur che diventerà quindi il successore dell’ingegnere reggiano con l’arduo compito di riportare la Ferrari alla vittoria.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…