AUSTIN – Il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 prende il via con il botto, e non solo per quanto riguarda i piloti in pista. Il diciannovesimo appuntamento del Mondiale 2022 ha portato sul circuito di Austin tanti ospiti speciali fin dalla prima giornata. Tra questi spicca il nome di Brad Pitt, che è arrivato in Texas su invito di Lewis Hamilton, con cui ha in progetto un film sulla F1. L’attore americano ha inoltre parlato con tutti i team principal per raccogliere un gran numero di informazioni sul mondo del Circus, in modo da arrivare preparato alla realizzazione del film.
Guarda la gallery
Gp Stati Uniti, c’è Brad Pitt nel paddock
Brad Pitt ha poi fatto un giro nel paddock, dove ha incontrato numerosi piloti tra cui Charles Leclerc. I due hanno anche fatto un giro su una Ferrari stradale guidata dal pilota classe 1997 del Cavallino. Il monegasco, che anche in questo fine settimana andrà a caccia del ritorno alla vittoria, ha poi pubblicato uno scatto sui social assieme all’attore.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…