AUSTIN – Il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 prende il via con il botto, e non solo per quanto riguarda i piloti in pista. Il diciannovesimo appuntamento del Mondiale 2022 ha portato sul circuito di Austin tanti ospiti speciali fin dalla prima giornata. Tra questi spicca il nome di Brad Pitt, che è arrivato in Texas su invito di Lewis Hamilton, con cui ha in progetto un film sulla F1. L’attore americano ha inoltre parlato con tutti i team principal per raccogliere un gran numero di informazioni sul mondo del Circus, in modo da arrivare preparato alla realizzazione del film.
Guarda la gallery
Gp Stati Uniti, c’è Brad Pitt nel paddock
Brad Pitt ha poi fatto un giro nel paddock, dove ha incontrato numerosi piloti tra cui Charles Leclerc. I due hanno anche fatto un giro su una Ferrari stradale guidata dal pilota classe 1997 del Cavallino. Il monegasco, che anche in questo fine settimana andrà a caccia del ritorno alla vittoria, ha poi pubblicato uno scatto sui social assieme all’attore.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…