MONZA – Charles Leclerc conquista la pole position nel Gran Premio d’Italia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco festeggia davanti alla marea del popolo della Ferrari, firmando il crono di 1:20.161 e precedendo la Red Bull di Max Verstappen, che in virtù della penalizzazione per la sostituzione dell’ICE partirà dalla quarta casella. In prima fila con Leclerc, invece, ci va la Mercedes di George Russell. Terza piazza per Lando Norris davanti al campione in carica, mentre in terza fila ci saranno Daniel Ricciardo e Pierre Gasly. Fernando Alonso partirà settimo davanti a Nyck De Vries. Carlos Sainz e Lewis Hamilton partiranno dal fondo in virtù delle rispettive penalizzazioni.
PRIMA FILA
1. Charles Leclerc (Ferrari)
2. George Russell (Mercedes)
SECONDA FILA
3. Lando Norris (McLaren)
4. Max Verstappen (Red Bull)
TERZA FILA
5. Daniel Ricciardo (McLaren)
6. Pierre Gasly (Alpha Tauri)
QUARTA FILA
7. Fernando Alonso (Alpine)
8. Nyck De Vries (Williams)
QUINTA FILA
9. Guayu Zhou (Alfa Romeo)
10. Nicholas Latifi (Williams)
SESTA FILA
11. Sebastian Vettel (Aston Martin)
12. Lance Stroll (Aston Martin)
SETTIMA FILA
13. Sergio Perez (Red Bull)
14. Esteban Ocon (Alpine)
OTTAVA FILA
15. Valtteri Bottas (Alfa Romeo)
16. Kevin Magnussen (Haas)
NONA FILA
17. Mick Schumacher (Haas)
18. Carlos Sainz (Ferrari)
DECIMA FILA
19. Lewis Hamilton (Mercedes)
20. Yuki Tsunoda (Alpha Tauri)
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…
Milano si accende per il primo derby della stagione e una domenica davvero speciale per gli appassionati di volley. Domenica 2…
Da una parte l’Allianz Milano per il riscatto dopo due sconfitte consecutive, dall’altra la Vero Volley Monza a caccia di…
La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…