AUSTIN – Il Gran Premio degli Stati Uniti dà spettacolo fin dal primo giorno. Nel venerdì di prove libere sul circuito di Austin, tra i protagonisti nel paddock c’è stato anche un ospite speciale come Brad Pitt. L’attore americano, infatti, sarà protagonista di un film sulla Formula 1 che sta progettando assieme a Lewis Hamilton. Per questo, tra una sessione e l’altra, ha incontrato tutti i team principal delle varie scuderie per approfondire il mondo del Circus in modo da arrivare preparato alla realizzazione del film.
Guarda la gallery
F1, Brad Pitt guest star al Gran Premio degli Stati Uniti
Non solo una passeggiata per il paddock e qualche parola con i team principal. Brad Pitt, infatti, è stato anche ospite della Ferrari, che l’ha omaggiato con un giro di pista sulla vettura stradale guidata da nientedimeno che Charles Leclerc, il quale ha accompagnato l’attore statunitense sul circuito.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Next Gen ATP Finals 🌍 – 3° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 13:00 Nishesh…
La settimana che precede l’inizio della nuova stagione si sta trasformando in una vera e propria stagione di rotture e…
Pochi giocatori, negli ultimi decenni, hanno sprigionato talento puro come David Nalbandian. Non tutti possono vantare il soprannome di El…
Il campione dei Lakers fa il Babbo Natale per i suoi compagni. Ora tutti sui pedali… More
Nel tennis si tratta sempre, in fondo, di decidere quanto osare e quando invece trattenersi. Panatta, Sinner e gli altri…
C’è chi pensa che buttarsi nel mondo delle scommesse sia questione d’intuito, o magari soltanto di fortuna, ma sotto tutto…