AUSTIN – Il Gran Premio degli Stati Uniti dà spettacolo fin dal primo giorno. Nel venerdì di prove libere sul circuito di Austin, tra i protagonisti nel paddock c’è stato anche un ospite speciale come Brad Pitt. L’attore americano, infatti, sarà protagonista di un film sulla Formula 1 che sta progettando assieme a Lewis Hamilton. Per questo, tra una sessione e l’altra, ha incontrato tutti i team principal delle varie scuderie per approfondire il mondo del Circus in modo da arrivare preparato alla realizzazione del film.
Guarda la gallery
F1, Brad Pitt guest star al Gran Premio degli Stati Uniti
Non solo una passeggiata per il paddock e qualche parola con i team principal. Brad Pitt, infatti, è stato anche ospite della Ferrari, che l’ha omaggiato con un giro di pista sulla vettura stradale guidata da nientedimeno che Charles Leclerc, il quale ha accompagnato l’attore statunitense sul circuito.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…