AUSTIN – Il Gran Premio degli Stati Uniti dà spettacolo fin dal primo giorno. Nel venerdì di prove libere sul circuito di Austin, tra i protagonisti nel paddock c’è stato anche un ospite speciale come Brad Pitt. L’attore americano, infatti, sarà protagonista di un film sulla Formula 1 che sta progettando assieme a Lewis Hamilton. Per questo, tra una sessione e l’altra, ha incontrato tutti i team principal delle varie scuderie per approfondire il mondo del Circus in modo da arrivare preparato alla realizzazione del film.
Guarda la gallery
F1, Brad Pitt guest star al Gran Premio degli Stati Uniti
Non solo una passeggiata per il paddock e qualche parola con i team principal. Brad Pitt, infatti, è stato anche ospite della Ferrari, che l’ha omaggiato con un giro di pista sulla vettura stradale guidata da nientedimeno che Charles Leclerc, il quale ha accompagnato l’attore statunitense sul circuito.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…
La Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma del palleggiatore Vincenzo Simone per la stagione 2025/2026, coronando un percorso di crescita…
Volleyball Nations League 2025Ufficiale la lista dei convocati dell’Italia per la Week 3 in Slovenia In vista della Week 3…