ROMA – “Confermo quello che ho scritto in questi mesi. So che barare è una parola forte, ma non vedo differenze nel violare le regole finanziarie o nell’utilizzare una vettura troppo bassa”. Zak Brown non si tira indietro e rincara la dose sulla Red Bull. Il Ceo di McLaren, ai microfoni di “Crash.net”, ha parlato nuovamente della violazione del budget cap da parte della scuderia di Milton Keynes nel Mondiale 2021 di Formula 1, come già fatto in una lettera scritta diversi mesi fa, quando sul tetto di spesa era scoppiata la polemica.
Guarda la gallery
F1, le più veloci al pit stop: la posizione della Ferrari
“Quando viene infranto il regolamento, qualsiasi esso sia, si commette una violazione – ha aggiunto Brown -. Quindi per me hanno barato. Non c’era un senso nella difesa di Horner, è imbarazzate. Tutte le squadre sanno come trattare i propri dipendenti, in Formula 1 si fa in questo modo”.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Il pallavolista: “Cosa mi ha convinto a scegliere questa nuova avventura? Appena ho parlato con il presidente e i dirigenti…
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…