ROMA – “Confermo quello che ho scritto in questi mesi. So che barare è una parola forte, ma non vedo differenze nel violare le regole finanziarie o nell’utilizzare una vettura troppo bassa”. Zak Brown non si tira indietro e rincara la dose sulla Red Bull. Il Ceo di McLaren, ai microfoni di “Crash.net”, ha parlato nuovamente della violazione del budget cap da parte della scuderia di Milton Keynes nel Mondiale 2021 di Formula 1, come già fatto in una lettera scritta diversi mesi fa, quando sul tetto di spesa era scoppiata la polemica.
Guarda la gallery
F1, le più veloci al pit stop: la posizione della Ferrari
“Quando viene infranto il regolamento, qualsiasi esso sia, si commette una violazione – ha aggiunto Brown -. Quindi per me hanno barato. Non c’era un senso nella difesa di Horner, è imbarazzate. Tutte le squadre sanno come trattare i propri dipendenti, in Formula 1 si fa in questo modo”.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…