MONZA – Inizia con un uno-due Ferrari il Gran Premio d’Italia, sedicesimo appuntamento della Formula 1. Nelle prove libere 1 è stato Charles Leclerc il più veloce con un tempo pari a 1:22.410, davanti al compagno di squadra, Carlos Sainz, che domenica prenderà penalità insieme a Verstappen. In terza e quarta posizione invece le Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton.
In quinta posizione si piazza invece la Red Bull di Max Verstappen, seguito dalle due Alpine di Esteban Ocon e Fernando Alonso. Ottavo Yuki Tsunoda con l’AlphaTauri, che lascia alle sue spalle l’Alfa Romeo di Valtteri Bottas. In decima posizione infine Daniel Ricciardo con la McLaren, con l’australiano che a Monza ha vinto la sua ultima gara in Formula 1 nella passata stagione.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…