MONZA – Inizia con un uno-due Ferrari il Gran Premio d’Italia, sedicesimo appuntamento della Formula 1. Nelle prove libere 1 è stato Charles Leclerc il più veloce con un tempo pari a 1:22.410, davanti al compagno di squadra, Carlos Sainz, che domenica prenderà penalità insieme a Verstappen. In terza e quarta posizione invece le Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton.
In quinta posizione si piazza invece la Red Bull di Max Verstappen, seguito dalle due Alpine di Esteban Ocon e Fernando Alonso. Ottavo Yuki Tsunoda con l’AlphaTauri, che lascia alle sue spalle l’Alfa Romeo di Valtteri Bottas. In decima posizione infine Daniel Ricciardo con la McLaren, con l’australiano che a Monza ha vinto la sua ultima gara in Formula 1 nella passata stagione.
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…