ROMA – Archiviato il Gran Premio di Francia, la Formula 1 riparte dal Gran Premio di Ungheria, tredicesimo appuntamento della stagione. Lo zero di Charles Leclerc a Le Castellet rende ora difficile la corsa al titolo della Ferrari, con il monegasco che all’Hungaroring è chiamato al riscatto. Il programma partirà venerdì 29 luglio con le prove libere 1 alle 14, mentre alle ore 17 si svolgeranno le seconde prove libere. Sabato appuntamento con le prove libere 3 alle 13, mentre le qualifiche sono previste alle 16. L’appuntamento con la gara è fissato invece domenica 31 luglio alle ore 15.
Il Gran Premio di Ungheria sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e NOW. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su corrieredellosport.it sarà possibile seguire LIVE la gara.
Il programma completo:
Venerdì 29 luglio
PL1: 14:00
PL2: 17:00
Sabato 30 luglio
PL3: 13:00
Qualifiche: 16:00
Domenica 31 luglio
Gara: 15:00
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…