ROMA – La Formula 1, a due settimane dalla gara di Suzuka, si sposta ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento della stagione. La corsa al titolo si è chiusa in Giappone con la vittoria matematica da parte di Max Verstappen, ma negli USA la Ferrari proverà a lottare per un successo che potrebbe dare fiducia. Venerdì 21 ottobre il programma del weekend inizierà con le prime prove libere alle 21, mentre a mezzanotte si svolgerà la seconda sessione. Sabato, invece, ci saranno le prove libere 3 alle 21 con le qualifiche previste sempre a mezzanotte. L’appuntamento con la gara è fissato invece domenica 23 ottobre alle ore 21.
Il Gran Premio degli Stati Uniti sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e NOW. Qualifiche e gara saranno visibili anche in diretta su TV8, mentre su tuttosport.com sarà possibile seguire LIVE la gara.
Il programma completo:
Venerdì 21 ottobre
PL1: 21:00
PL2: 00:00
Sabato 22 ottobre
PL3: 21:00
Qualifiche: 00:00
Domenica 23 ottobre
Gara: 21:00
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…