ROMA – La Formula 1, a due settimane dalla gara di Suzuka, si sposta ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento della stagione. La corsa al titolo si è chiusa in Giappone con la vittoria matematica da parte di Max Verstappen, ma negli USA la Ferrari proverà a lottare per un successo che potrebbe dare fiducia. Venerdì 21 ottobre il programma del weekend inizierà con le prime prove libere alle 21, mentre a mezzanotte si svolgerà la seconda sessione. Sabato, invece, ci saranno le prove libere 3 alle 21 con le qualifiche previste sempre a mezzanotte. L’appuntamento con la gara è fissato invece domenica 23 ottobre alle ore 21.
Il Gran Premio degli Stati Uniti sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e NOW. Qualifiche e gara saranno visibili anche in diretta su TV8, mentre su tuttosport.com sarà possibile seguire LIVE la gara.
Il programma completo:
Venerdì 21 ottobre
PL1: 21:00
PL2: 00:00
Sabato 22 ottobre
PL3: 21:00
Qualifiche: 00:00
Domenica 23 ottobre
Gara: 21:00
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…