ROMA – La Formula 1 scende in pista per il Gran Premio di Miami, quinto appuntamento stagionale. Si arriva al primo weekend sul circuito in Florida a due settimane dalla vittoria di Max Verstappen a Imola, con la Ferrari al comando della classifica costruttori e Charles Leclerc in testa a quella dei piloti. Si parte venerdì 6 maggio con le prove libere 1 alle 20:30, mentre alle ore 23:30 si svolgeranno le FP2. Sabato si comincia con le prove libere 3 alle 19, mentre le qualifiche sono previste alle 22. L’appuntamento con la gara è fissata domenica 8 maggio alle ore 21:30.
Il Gran Premio di Miami sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e NOW. Sprint e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su tuttosport.com sarà possibile seguire LIVE sprint e gara.
Il programma completo:
Venerdì 6 maggio
PL1: 20:30
PL2: 23:30
Sabato 7 maggio
PL3: 19:00
Qualifiche: 22:00
Domenica 8 maggio
Gara: 21:30
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…