ROMA – Archiviato Montreal, la Formula 1 si dirige a Silverstone per il Gran Premio della Gran Bretagna, decimo appuntamento della stagione. La Ferrari cercherà di mettere pressione alla Red Bull dopo essere andata vicina al colpo grosso in Canada con Carlos Sainz. Si parte venerdì 1 luglio con le prove libere 1 alle 14 (ora italiana), mentre alle ore 17 si svolgeranno le FP2. Sabato si comincia con le prove libere 3 alle 13, mentre le qualifiche sono previste alle 16. L’appuntamento con la gara è fissato domenica 3 luglio alle ore 16.
Il Gran Premio della Gran Bretagna sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport Formula 1 (canale 207), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e NOW. Qualifiche e gara saranno visibili anche in differita su TV8, mentre su tuttosport.com sarà possibile seguire LIVE la gara.
Il programma completo con l’ora italiana:
Venerdì 1 luglio
PL1: 14:00
PL2: 17:00
Sabato 2 luglio
PL3: 13:00
Qualifiche: 16:00
Domenica 3 luglio
Gara: 16:00
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…