MIAMI – La pole position del Gran Premio di Miami, quinto appuntamento del mondiale F1, è di Charles Leclerc. In Florida è festa Ferrari con Carlos Sainz in seconda posizione. Red Bull in seconda fila con Max Verstappen e Sergio Perez: il campione iridato in carica ha commesso un errore nell’ultimo tentativo, perdendo quindi il confronto con i rivali del Cavallino Rampante. Quinto posto per Valtteri Bottas davanti all’ex compagno di squadra Lewis Hamilton.
PRIMA FILA
1. Leclerc (Ferrari)
2. Sainz (Ferrari)
SECONDA FILA
3. Verstappen (Red Bull)
4. Perez (Red Bull)
TERZA FILA
5. Bottas (Alfa Romeo)
6. Hamilton (Mercedes)
QUARTA FILA
7. Gasly (AlphaTauri)
8. Norris (McLaren)
QUINTA FILA
9. Tsunoda (AlphaTauri)
10. Stroll (Aston Martin)
SESTA FILA
11. Alonso (Alpine)
12. Russell (Mercedes)
SETTIMA FILA
13. Vettel (Aston Martin)
14. Ricciardo (McLaren)
OTTAVA FILA
15. Schumacher (Haas)
16. Magnussen (Haas)
NONA FILA
17. Zhou (Alfa Romeo)
18. Albon (Williams)
DECIMA FILA
19. Latifi (Williams)
20. Ocon (Alpine)
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…