ROMA – “Il team può confermare che Nyck De Vries prenderà parte alle FP1 di venerdì, completando una delle due sessioni obbligatorie per i giovani piloti di questa stagione“. Con queste parole la Williams annuncia la presenza in griglia del campione di Formula E in carica, Nyck De Vries, al Gran Premio di Spagna per la prima sessione di prove libere. La FIA ha infatti imposto alle scuderie di schierare il proprio terzo pilota per due venerdì diversi lungo tutta la stagione di Formula 1.
“Innanzitutto, vorrei ringraziare la Williams per l’opportunità di correre nelle FP1. È fantastico per me – ha detto De Vries – conoscere la squadra e guidare la FW44, oltre che scendere in pista durante un weekend di Formula 1. I preparativi per il test stanno andando bene e il team mi ha sostenuto in modo incredibile. Non vedo l’ora di vivere l’esperienza in Spagna“. La Williams è la prima scuderia a ricorrere allo slot destinato ai giovani piloti, con de Vries che prenderà il posto di Alexander Albon, visto che il thailandese ha già girato a Montmelò durante i primi test della stagione.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…