MONTMELO – E’ la Ferrari di Charles Leclerc a comandare la mattinata del day-1 ai test della Formula 1 di Barcellona. Il pilota monegasco, con il tempo di 1:20.165, ha chiuso al comando la prima parte della giornata inaugurale sul circuito di Montmelò, precedendo la McLaren di Lando Norris e la Mercedes di un ottimo George Russell. Come previsto solo dieci piloti su venti hanno girato nella mattinata, mentre nel pomeriggio solo ad alcuni verrà dato il cambio dal compagno di squadra. Quarto crono per Sebastian Vettel su Aston Martin davanti a Yuki Tsunoda, mentre la Red Bull di Max Verstappen non va oltre il sesto tempo.
Guarda la gallery
Nuova Ferrari F1-75: Leclerc e Sainz la svelano a Maranello
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…