F1, Come guardare in streaming tutti i 4 Gran Premi di Formula 1 a luglio

Gran Bretagna, Austria, Francia e Ungheria. Sono questi gli appuntamenti del Circus della Formula 1 in calendario in poco meno di un mese, dal 3 al 31 luglio, prima della pausa estiva.

Le gare saranno quanto mai decisive in ottica campionato mondiale F1 2022 e da vivere in streaming su NOW con il commento del team di Sky Sport F1. Nella classifica riservata ai piloti, la lotta è principalmente tra Max Verstappen e Charles Leclerc, mentre tra i costruttori la battaglia è a due tra il Team Red Bull e la Scuderia Ferrari.

Per non perdere questi quattro appuntamenti decisivi per i due mondiali, vai su NOW e scopri come attivare il Pass Sport con il quale potrai seguire tutti gli eventi.

In questo modo gli appuntamenti di Silverstone, Spielberg, Le Castellet e Budapest, potranno essere seguiti in Super HD sulla TV di casa (utilizzando una Smart TV compatibile, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation) o in mobilità da PC, Smartphone o Tablet.

Oltre alla Formula 1, il Pass Sport di NOW ti permetterà anche di seguire tantissimi altri eventi come Calcio, Tennis, Basket e tutto lo Sport in programmazione su Sky.

Per MAGGIORI INFO, visita il sito NowTV.it

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/06/f1-come-guardare-in-streaming-tutti-i-4-gran-premi-di-formula-1-a-luglio.php

Articoli recenti

  • Tennis

Djokovic non giocherà l’Atp Roma: forfait del serbo per gli Internazionali d’Italia

Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…

29 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, i risultati di oggi: Zverev ko agli ottavi con Cerundolo

Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…

29 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…

29 Aprile 2025
  • Volley

Francesco Denora Caporusso alla guida del Sarroch

Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…

29 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, Virtus Fano nella tana della neopromossa Cuneo

Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…

29 Aprile 2025
  • Volley

Siena si prepara per la Coppa Italia: in campo a Prata di Pordenone

L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…

29 Aprile 2025