Gran Bretagna, Austria, Francia e Ungheria. Sono questi gli appuntamenti del Circus della Formula 1 in calendario in poco meno di un mese, dal 3 al 31 luglio, prima della pausa estiva.
Le gare saranno quanto mai decisive in ottica campionato mondiale F1 2022 e da vivere in streaming su NOW con il commento del team di Sky Sport F1. Nella classifica riservata ai piloti, la lotta è principalmente tra Max Verstappen e Charles Leclerc, mentre tra i costruttori la battaglia è a due tra il Team Red Bull e la Scuderia Ferrari.
Per non perdere questi quattro appuntamenti decisivi per i due mondiali, vai su NOW e scopri come attivare il Pass Sport con il quale potrai seguire tutti gli eventi.
In questo modo gli appuntamenti di Silverstone, Spielberg, Le Castellet e Budapest, potranno essere seguiti in Super HD sulla TV di casa (utilizzando una Smart TV compatibile, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation) o in mobilità da PC, Smartphone o Tablet.
Oltre alla Formula 1, il Pass Sport di NOW ti permetterà anche di seguire tantissimi altri eventi come Calcio, Tennis, Basket e tutto lo Sport in programmazione su Sky.
Per MAGGIORI INFO, visita il sito NowTV.it
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/06/f1-come-guardare-in-streaming-tutti-i-4-gran-premi-di-formula-1-a-luglio.php
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…