Gran Bretagna, Austria, Francia e Ungheria. Sono questi gli appuntamenti del Circus della Formula 1 in calendario in poco meno di un mese, dal 3 al 31 luglio, prima della pausa estiva.
Le gare saranno quanto mai decisive in ottica campionato mondiale F1 2022 e da vivere in streaming su NOW con il commento del team di Sky Sport F1. Nella classifica riservata ai piloti, la lotta è principalmente tra Max Verstappen e Charles Leclerc, mentre tra i costruttori la battaglia è a due tra il Team Red Bull e la Scuderia Ferrari.
Per non perdere questi quattro appuntamenti decisivi per i due mondiali, vai su NOW e scopri come attivare il Pass Sport con il quale potrai seguire tutti gli eventi.
In questo modo gli appuntamenti di Silverstone, Spielberg, Le Castellet e Budapest, potranno essere seguiti in Super HD sulla TV di casa (utilizzando una Smart TV compatibile, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation) o in mobilità da PC, Smartphone o Tablet.
Oltre alla Formula 1, il Pass Sport di NOW ti permetterà anche di seguire tantissimi altri eventi come Calcio, Tennis, Basket e tutto lo Sport in programmazione su Sky.
Per MAGGIORI INFO, visita il sito NowTV.it
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…