ROMA – I punti di penalità accumulati nel 2022 potrebbero rendere dura la vita di alcuni piloti nella prima parte del Mondiale 2023 di Formula 1. Le infrazioni commesse da alcuni piloti, infatti, hanno fatto perdere a questi una grossa parte dei punti disponibili prima di ricevere la massima infrazione, che consiste nel saltare il Gran Premio successivo al raggiungimento dei 12 punti. Durante la stagione, i punti verranno via via recuperati da ogni pilota. Di seguito, la classifica dei piloti più a rischio al termine del 2022.
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
Perugia , 01 aprile 2025 Lavoro a pieno ritmo con intensità, testa e cuore. Si avvicina a grandi passi l’inizio…
SuperLega Credem BancaDisponibile la cartella stampa Play Off aggiornata con risultati e curiosità in vista delle Semifinali Scudetto Con la…
A.S. Volley Lube comunica che alle 17 di oggi, martedì 1° aprile, aprirà la prevendita biglietti online e shop Vivaticket in Italia per Gara…