ROMA – È ufficiale: il Gran Premio di Singapore ci sarà in ogni calendario della Formula 1 fino al 2028. È stato infatti stipulato un rinnovo settennale per il circuito di Marina Bay, diventato iconico per la sua gara in notturna. Il Circus ha annunciato l’accordo raggiunto con la Singapore GP Pte Ltd e con il Singapore Tourism Board, che curano gli aspetti tecnici e culturali dell’appuntamento iridato. “Siamo lieti – ha detto il presidente e CEO della Formula 1, Stefano Domenicali – che si corra a Singapore per altri sette anni. Questo Gran Premio, il primo svolto in notturna nel 2008, occupa un posto speciale nel calendario e rientra nella nostra strategia di espansione commerciale in Asia“.
Il Gran Premio di Singapore rientra nel calendario dopo due anni di digiuno a causa della pandemia da Covid-19. Questo appuntamento rievoca inevitabilmente nei tifosi Ferrari ricordi legati all’ultima vittoria in Formula 1. Era il 2019 e Sebastian Vettel saliva sul gradino più alto del podio, con Charles Leclerc in seconda posizione. Una vittoria lontana nel tempo, ma che la Rossa spera di riacciuffare al più presto. Forse proprio nella tappa della città-stato malese che quest’anno si terrà il 2 ottobre prossimo. Un evento che – comunica il Circus – sarà all’insegna della “sostenibilità per ridurre l’impronta di carbonio negli anni a venire“.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…