Temperature in rialzo e cielo sereno hanno accolto nel paddock del Gran Premio degli Stati Uniti i piloti della Scuderia Ferrari, molto contenti di essere tornati in America.
“Come potete immaginare amo la cucina locale essendo un appassionato di hamburger, ma è tutta l’atmosfera qui che è molto piacevole”, ha affermato Carlos Sainz.
Parlando con i giornalisti nella consueta conferenza stampa FIA, lo spagnolo ha spiegato quale sarà l’approccio del team in queste ultime gare: “Useremo questi Gran Premi conclusivi per prepararci nella maniera migliore al 2023 cercando di approfittare di qualunque opportunità si presenti per vincere una corsa. Se devo essere sincero sarei più contento di centrare questo obiettivo che non di classificarmi in campionato superando George (Russell, ndr). Ho raggiunto un buon livello di affiatamento con la F1-75 e mi piacerebbe togliermi ancora qualche soddisfazione”.
Infine lo spagnolo della Ferrari ha fatto anche una precisa considerazione sul caso Budget Cap Red Bull: “Serve fermezza da parte della Federazione, altrimenti le regole non verranno mai rispettate e verranno fatte troppe cose da furbi”.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/10/f1-carlos-sainz-voglio-vincere-ancora-una-gara.php
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…