Temperature in rialzo e cielo sereno hanno accolto nel paddock del Gran Premio degli Stati Uniti i piloti della Scuderia Ferrari, molto contenti di essere tornati in America.
“Come potete immaginare amo la cucina locale essendo un appassionato di hamburger, ma è tutta l’atmosfera qui che è molto piacevole”, ha affermato Carlos Sainz.
Parlando con i giornalisti nella consueta conferenza stampa FIA, lo spagnolo ha spiegato quale sarà l’approccio del team in queste ultime gare: “Useremo questi Gran Premi conclusivi per prepararci nella maniera migliore al 2023 cercando di approfittare di qualunque opportunità si presenti per vincere una corsa. Se devo essere sincero sarei più contento di centrare questo obiettivo che non di classificarmi in campionato superando George (Russell, ndr). Ho raggiunto un buon livello di affiatamento con la F1-75 e mi piacerebbe togliermi ancora qualche soddisfazione”.
Infine lo spagnolo della Ferrari ha fatto anche una precisa considerazione sul caso Budget Cap Red Bull: “Serve fermezza da parte della Federazione, altrimenti le regole non verranno mai rispettate e verranno fatte troppe cose da furbi”.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/10/f1-carlos-sainz-voglio-vincere-ancora-una-gara.php
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…