LE CASTELLET – Carlos Sainz partirà dal fondo della griglia di partenza nel Gran Premio di Francia, dodicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota spagnolo riceverà infatti la penalità dopo la decisione della Ferrari di montare la quarta Power Unit, così come successo per Charles Leclerc in Canada a giugno. Già ieri era arrivata la decisione di sostituire la centralina, causando le prime dieci posizioni di penalità.
Sarà quindi una gara a inseguire per Sainz, che dovrà risalire la china sul circuito Paul Ricard per provare e non perdere troppi punti nonostante la penalità. Le possibilità di una rimonta passeranno per la strategia che deciderà di adottare il ferrarista nella giornata di domenica. La stessa sorte toccherà alla Haas di Kevin Magnussen, anche lui costretto a partire da dietro.
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…