SILVERSTONE – Brutto incidente pochi istanti dopo la partenza nel Gran Premio della Gran Bretagna, decimo appuntamento stagionale della Formula 1. Alla prima curva sono stati coinvolti George Russell (Mercedes), Guanyu Zhou (Alfa Romeo), Yuki Tsunoda (AlphaTauri) e Alexander Albon (Williams). La macchina di Zhou, dopo un contatto con quella di Russell, è volata rapidamente fuori pista capovolgendosi.
Sia Zhou che Albon, anche lui vittima di diversi contatti pesanti, sono stati portati al centro medico. In un team radio diffuso dalla Formula 1, l’Alfa Romeo ha comunicato che il suo pilota sta bene, permettendo a tutti di tirare un sospiro di sollievo.
Il Red Bull Ring ha ospitato qualifiche vibranti per il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2025, regalando emozioni…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 04: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during practice…
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Matteo Iurisci è un giocatore della Romeo Sorrento. Arriva a rinforzare il roster di mister Mister Esposito un giovanissimo schiacciatore,…
Il Gran Premio d'Olanda entra nel vivo. Dopo le qualifiche è il momento della Sprint Race, minigara del sabato che fa da antipasto…