SILVERSTONE – Brutto incidente pochi istanti dopo la partenza nel Gran Premio della Gran Bretagna, decimo appuntamento stagionale della Formula 1. Alla prima curva sono stati coinvolti George Russell (Mercedes), Guanyu Zhou (Alfa Romeo), Yuki Tsunoda (AlphaTauri) e Alexander Albon (Williams). La macchina di Zhou, dopo un contatto con quella di Russell, è volata rapidamente fuori pista capovolgendosi.
Sia Zhou che Albon, anche lui vittima di diversi contatti pesanti, sono stati portati al centro medico. In un team radio diffuso dalla Formula 1, l’Alfa Romeo ha comunicato che il suo pilota sta bene, permettendo a tutti di tirare un sospiro di sollievo.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…