ROMA – Zak Brown non si tira indietro e rincara la dose sulla Red Bull. Il Ceo di McLaren, ai microfoni di “Crash.net”, ha parlato nuovamente della violazione del budget cap da parte della scuderia di Milton Keynes nel Mondiale 2021 di Formula 1, come già fatto in una lettera scritta diversi mesi fa, quando sul tetto di spesa era scoppiata la polemica. “Confermo quello che ho scritto in questi mesi – ha detto -. So che barare è una parola forte, ma non vedo differenzenel violare le regole finanziarie o nell’utilizzare una vettura troppo bassa”.
Guarda la gallery
La Ferrari 365 GT4 2+2 di Niki Lauda
“Quando viene infranto il regolamento, qualsiasi esso sia, si commette una violazione – ha aggiunto Brown -. Quindi per me hanno barato. Non c’era un senso nella difesa di Horner, è imbarazzate. Tutte le squadre sanno come trattare i propri dipendenti, in Formula 1 si fa in questo modo”.
La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…
La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…
Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di…
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…