ROMA – Flavio Briatore fa il suo ritorno in Formula 1, dove ricoprirà il ruolo di “Brand Ambassador”. Per l’ex Renault, quindi, un ruolo da collante tra il Circus con i promotori e i partner attuali e potenziali. Già in mattinata erano arrivate le indiscrezioni del “De Telegraaf”, il quale citava un portavoce della Formula 1 che afferma: “Flavio Briatore continuerà, nella veste di ambasciatore di lunga data del Mondiale, a sostenerci nelle relazioni con promotori e sponsor, attuali e potenziali, e nella ricerca di nuove partnership commerciali, in modo da poter far crescere ancor più il nostro sport“.
Un ruolo, dunque, lontano dall’asfalto e più vicino alla scrivania per Briatore, che nel 2012 è stato riabilitato dalla FIA. L’imprenditore piemontese aveva infatti dato il via al “crashgate” nel 2008: una mossa per favorire la vittoria di Alonso del Gp di Singapore, con l’ordine a Nelson Piquet Jr. di schiantarsi contro le barriere e congelare la gara con la safety car. Acqua sotto i ponti ormai, visto il suo incontro con il presidente della Formula 1, Stefano Domenicali, nell’ottobre scorso.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…