F1, Bottas: “Se a Baku ci sarà il caos dobbiamo approfittarne”

ROMA – Manca sempre meno al Gran Premio dell’Azerbaijan e Valtteri Bottas e Guanyu Zhou, piloti Formula 1 per l’Alfa Romeo, non vogliono certo sfigurare. Il finalndese peraltro può vantare anche una vittoria a Baku, quella firmata nel 2019 ai danni del suo ormai ex compagno di squadra in Mercedes, Lewis Hamilton. “A Baku ho sia ricordi piacevoli che brutti, spero di aggiungerne dei belli quest’anno – ha detto il finlandese. È fondamentale fare un fine settimana senza problemi, così potremo sfruttare il potenziale del nostro pacchetto. La gara può essere caotica e dobbiamo essere pronti a tutto“.

Le parole di Zhou

Unico pilora esordiente di questa stagione, Zhou sta invece prendendo sempre più confidenza con le monoposto più potenti al mondo. Queste le sue parole mentre si avvicina l’ottavo fine settimana di Formula 1: “Non vedo l’ora di affrontare questo fine settimana. Baku è una pista divertente che offre molte opportunità, ed io punto a un weekend pulito e positivo, dove possiamo dimostrare il nostro valore di squadra. Evidentemente abbiamo del potenziale e io sto migliorando a ogni tappa. Dobbiamo mettere insieme il tutto e raccogliere i meritati frutti del nostro lavoro.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

ANTEPRIMA – Tutti i nuovi set LEGO Formula 1

Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…

22 Novembre 2024
  • Volley

Civitanova, Nikolov ambizioso: “Vogliamo vincere a Taranto, poi lottare per il terzo posto”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo cerca l’impresa contro Busto Arsizio, Pintus: “Proveremo a fare meglio in battuta”

Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…

22 Novembre 2024
  • Volley

Modena sfida Padova, Giuliani: “Dobbiamo sfruttare la sconfitta con la Lube come una lezione”

Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024