ROMA – L’esordio nel Mondiale 2022 con la nuova scuderia si avvicina per Valtteri Bottas. Dopo aver lasciato la Mercedes, il finlandese si dice carico per l’inizio di stagione dopo i test svolti a Montmelò: “Intanto sono impressionato dalla nostra nuova auto, la C42. Penso che la livrea sia davvero bella, il Centro Stile Alfa Romeo ha fatto un lavoro brillante. Questa è la mia prima Alfa Romeo di F1 e questo la rende speciale. Sono davvero impaziente di trovarmi sulla griglia di partenza in Bahrain con lei. Ciò che è emozionante è che non abbiamo idea di come andrà la prima gara”, ha ammesso.
In merito ai primi giri in pista svolti a Barcellona invece: “I test ci hanno aiutato a confermare le nostre aspettative su dove siamo – prosegue Bottas – e sui progressi che abbiamo fatto con la macchina, ma ora ci stiamo avvicinando al momento che conta davvero. Da quando sono entrato, ho visto tanta motivazione all’interno di questa squadra: tutti spingono molto, cercando di lavorare più duramente degli altri per essere competitivi, e questo a sua volta mi dà quell’energia in più quando sono nell’abitacolo”.
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…
Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…
Lo spettacolo era stato preannunciato e la prima giornata del quarto Trofeo Ferramenta Astori non ha deluso le aspettative, con…