F1, Aston Martin. Krack: “Vogliamo proseguire con Vettel anche nel 2023”

ROMA – Il Mondiale 2022 di Formula 1 non è iniziato nel migliore dei modi per l’Aston Martin, che occupa attualmente il penultimo posto della classifica costruttori. In particolare, nelle ultime settimane si è parlato molto del futuro di Sebastian Vettel, che a partire dal prossimo anno potrebbe lasciare spazio al suo connazionale e amico Mick Schumacher. A smentire tali voci ci ha pensato Mike Krack, team principal Aston Martin, che in un’intervista al canale RTL/ntv ha preso le difese del tedesco: “Vogliamo continuare con lui, tutto il resto lo valuteremo in futuro. Quando si ha un pilota come Seb l’obiettivo è tenerlo. E’ una persona positiva che ci spinge avanti, garantendo un misto di guida estrema ed esperienza. Se non vuole guidare? Nessuno si comporterebbe né guiderebbe in questo modo se non volesse farlo”.

Krack non perde la fiducia

“Non siamo neppure ad un terzo del campionato e, aritmeticamente, possiamo ancora essere campioni del mondo. La stagione è tutt’altro che persa. Nel nostro team abbiamo persone molto valide e la squadra è in grado di reagire dopo i risultati della vecchia direzione, diversi da quelli sperati. Ammetto che sarei sorpreso se finissimo il mondiale dove siamo ora – ha aggiunto Krack in un’altra intervista alla Reuters. Per concludere, in merito alla polemica con Red Bull, Krack ha detto: “Non abbiamo fatto niente di male, perciò non c’è alcuna preoccupazione. A mio avviso le loro indagini interne non porteranno a niente”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Mian e Cengia: «A Belluno troviamo i presupposti ideali»

Nel segno dell’ambizione. E nel nome di Riccardo: Cengia e Mian. Dal centrale di Thiene allo schiacciatore di Palmanova: il…

19 Giugno 2024
  • Volley

Lo schiacciatore Matteo Alpini è un nuovo giocatore di Siena

Arriva da Prato, dove giocava in serie B. “Sognavo un’esperienza come questa” La Emma Villas Siena annuncia l’acquisto dello schiacciatore…

19 Giugno 2024
  • Volley

Italia, sorteggiati i tre gironi di pallavolo femminile delle Olimpiadi

L'Italvolley, inserita nella Pool C, affronterà Turchia, Olanda e Repubblica Dominicana nella fase a gironi delle Olimpiadi di Parigi 2024.…

19 Giugno 2024
  • Volley

Completato anche il reparto liberi: arriva Alessandro Zecca

Completato anche il reparto liberi: arriva Alessandro Zecca da Parma. Cresciuto a Parma il libero classe 2004 arriva da due…

19 Giugno 2024
  • Volley

ABBA Pineto: Emanuele Rampazzo completa il reparto dei palleggiatori

Un altro giovane per l’ABBA Pineto formato 2024/25. Il sodalizio biancoazzurro è lieto di annunciare l’arrivo di Emanuele Rampazzo, classe…

19 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner ai quarti dell’ATP Halle nel torneo di doppio: vittoria in coppia con Hurkacz

Jannik Sinner sa solo vincere. Il n°1 del mondo, che in questa stagione ha perso sul campo appena 3 partite…

19 Giugno 2024