Il Team Aston Martin ha annuciato oggi, a distanza di poche ora, la data di lancio della sua nuova monoposto di Formula 1 per il mondiale 2022 e il nome del nuovo Team Principal.
Giovedì 10 febbraio saranno tolti i veli dalla Aston Martin AMR22. La nuova monoposto sarà presentata a Gaydon, la sede di Aston Martin Lagonda, in un evento speciale che sarà trasmesso online.
I piloti Sebastian Vettel e Lance Stroll saranno affiancati dai membri chiave del Team Aston Martin F1 per lanciare la attesissima AMR22, la prima auto della squadra inglese progettata secondo i nuovi regolamenti tecnici della F1.
Alla presentazione sarà presente anche il nuovo Team Principal, Mike Krack che, come abbiamo appreso da un comunicato stampa odierno entrerà a far parte della squadra. Krack ha già lavorato per un decennio in Formula 1 con Sauber mentre era passato poi in Porsche e infine in BMW dove seguiva la Formula E, le vetture GT e i programmi IMSA.
Mike Krack
Qui sotto il tweet con il quale Aston Martin ha annunciato la data di lancio della nuova monoposto 2022.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/01/f1-aston-martin-annuncia-il-nuovo-team-principal-e-la-data-di-presentazione-delle-vettura-2022.php
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…