F1, Aston Martin annuncia il nuovo Team Principal e la data di presentazione delle vettura 2022

Il Team Aston Martin ha annuciato oggi, a distanza di poche ora, la data di lancio della sua nuova monoposto di Formula 1 per il mondiale 2022 e il nome del nuovo Team Principal.

Giovedì 10 febbraio saranno tolti i veli dalla Aston Martin AMR22. La nuova monoposto sarà presentata a Gaydon, la sede di Aston Martin Lagonda, in un evento speciale che sarà trasmesso online.

I piloti Sebastian Vettel e Lance Stroll saranno affiancati dai membri chiave del Team Aston Martin F1 per lanciare la attesissima AMR22, la prima auto della squadra inglese progettata secondo i nuovi regolamenti tecnici della F1.

Alla presentazione sarà presente anche il nuovo Team Principal, Mike Krack che, come abbiamo appreso da un comunicato stampa odierno entrerà a far parte della squadra. Krack ha già lavorato per un decennio in Formula 1 con Sauber mentre era passato poi in Porsche e infine in BMW dove seguiva la Formula E, le vetture GT e i programmi IMSA.

Mike Krack

Qui sotto il tweet con il quale Aston Martin ha annunciato la data di lancio della nuova monoposto 2022.

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/01/f1-aston-martin-annuncia-il-nuovo-team-principal-e-la-data-di-presentazione-delle-vettura-2022.php

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025