MONZA – Cambio nelle file della Williams, dove Alexander Albon è stato costretto all’operazione dopo che nella mattinata di oggi gli è stata rilevata un’appendicite. Sarà quindi Nyck De Vries a correre il resto del fine settimana al Gran Premio d’Italia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’annuncio è arrivato dallo stesso team britannico tramite i propri canali ufficiali.
La prima giornata di prove libere ha visto la Ferrari protagonista con Charles Leclerc e Carlos Sainz. Red Bull davanti, invece, nella terza sessione che ha visto il monegasco della Rossa e Sergio Perez dietro a Max Verstappen. Alle ore 16 le qualifiche sul circuito di Monza.
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…