MONTREAL – L’eroe di questo sabato del Gp del Canada non può che essere Fernando Alonso, capace di centrare una strepitosa prima fila. Sul circuito di Montreal, lo spagnolo dell’Alpine scalza il connazionale Sainz dalla seconda piazza proprio negli istanti finali e si candida ad essere tra i protagonisti della gara. “E’ una sensazione fantastica, un weekend incredibile per noi. Di solito il venerdì andiamo bene, poi perdiamo un po’ di passo al sabato. Stavolta no, le condizioni ci hanno un po’ aiutato e la macchina è stata eccezionale” ha affermato Alonso.
Le sensazioni di Alonso
Sicuramente l’assenza nel Q3 di Perez e Leclerc ha aiutato, ma Fernando ci ha messo del suo. Non si può infatti considerare un caso questa seconda posizione, anche in virtù dell’ottima prestazione nelle FP3 in mattinata. “Ero molto a mio agio e i fan mi hanno spinto – ha aggiunto Alonso, che infine ha preannunciato cosa accadrà in gara – Credo che attaccherò Max alla prima curva“. A dargli ragione o meno sarà solamente la pista, che tra meno di 24 ore si prepara ad accogliere i piloti nel nono appuntamento stagionale di Formula 1.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…