ROMA – Ora anche la preparazione di Fernando Alonso può prendere il via. Il due volte campione del mondo ha infatti comunicato sui social la rimozione dei punti post-intervento sulla parte superiore della mascella. L’operazione, effettuata nella prima metà di gennaio, aveva come scopo quello di rimuovere le due placche in titanio, la cui installazione si era resa necessaria nel febbraio 2021. Allora Alonso fu infatti vittima di un incidente in bicicletta a Lugano, in Svizzera, dove fu investito da un auto, che gli causò un frattura alla mascella e danni ai denti.
Ora tutto sembra passato, con Alonso che su Instagram ha scritto: “Oggi per me è il primo giorno di normalità del 2022. Ora concentrarsi sulla preparazione“. L’ex Ferrari ha infatti alte aspettative per la prossima stagione di Formula 1. Il nuovo regolamento potrebbe infatti favorire le scuderie rimaste in ombra negli ultimi anni e lo spagnolo è pronto a cogliere l’opportunità. L’Alpine nel frattempo ha da poco comunicato la data in cui presenterà la monoposto che Alonso porterà in pista con il compagno di squadra Esteban Ocon. Il team francese svelerà infatti la nuova macchina il prossimo 21 febbraio, a poche ore dai test di Barcellona, in programma dal 23 al 25 febbraio.
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…