ROMA – “Il 2021 è stata una buona stagione, una stagione pazzesca per Alpine. Abbiamo fatto tanti progressi, il team è più forte e siamo pronti per le sfide del 2022. Le nuove regole spero che possano cambiare le regole del gioco, per questo che sono tornato. Il team ha fatto un lavoro fanstastico a Enstone e siamo tutti motivati”. Queste le parole di Fernando Alonso durante la presentazione della nuova A522, la monoposto che Alpine utilizzerà nel Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota spagnolo disputerà la seconda stagione nel team francese, a cui si è unito dallo scorso inverno.
Anche Esteban Ocon ha parlato in vista della nuova stagione: “La mia vittoria in Ungheria e il podio in Qatar di Alonso ha reso la nostra stagione molto buona. Questa stagione sarà segnata da progressi, ho visto il lavoro dei meccanici a Barcellona e sono convinto che faremo bene. Sono elettrizzato e non vedo l’ora di guidare per la prima volta la stagione. Ho passato tante ore al simulatore, ma sarà bellissimo e speciale accendere la macchina per la prima volta”.
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…
Sarà la sfida tra Campi Reali Cantù e Consar Ravenna, prevista con fischio d’inizio per domenica 16 novembre 2025 alle…
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…