F1: Albon out per appendicite, la Williams corre con De Vries a Monza

MONZA -Alexander Albon non potrà prendere parte al weekend di Monza dopo che, nella mattinata di sabato, al pilota tailandese è stata rilevata un’appendicite. Sarà quindi Nyck De Vries a correre il resto del fine settimana al Gran Premio d’Italia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’annuncio è arrivato dallo stesso team britannico tramite i propri canali ufficiali.

Verso le qualifiche

La prima giornata di prove libere ha visto la Ferrari protagonista con Charles Leclerc e Carlos Sainz. Red Bull davanti, invece, nella terza sessione che ha visto il monegasco della Rossa e Sergio Perez dietro a Max Verstappen. Alle ore 16 le qualifiche sul circuito di Monza.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Enrico Lazzaretto confermato alla Domotek

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…

11 Luglio 2025
  • Volley

Conferme staff tecnico

Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Alcaraz è di nuovo in finale: Fritz battuto in 4 set

Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…

11 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Pogacar vince la tappa di Mur-de-Bretagna Guerledan ed è in maglia gialla

101^ vittoria in carriera per Pogacar. Il fenomeno sloveno si impone anche sul Mur-de-Bretagne in una volata ristretta davanti al…

11 Luglio 2025
  • Volley

Amir Tizi-Oualou è un nuovo giocatore di Modena Volley!

Amir Tizi-Oualou è il nuovo palleggiatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026. Talento francese classe 2005, uno dei giovani…

11 Luglio 2025
  • Tennis

Dimitrov, il messaggio su Instagram dopo l’operazione: “C’era un piano diverso”

 "A volte il cuore vuole andare avanti... ma l'universo ha un piano diverso per noi". Inizia così il lungo messaggio…

11 Luglio 2025