AUSTIN – E’ di Max Verstappen il miglior tempo nelle prove libere 3 al Gran Premio degli Stati Uniti, valevole per la diciannovesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota olandese, sul circuito di Austin, firma il crono di 1:35.825 precedendo le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz. Il monegasco, dopo l’ufficialità arrivata durante le FP3, dovrà scontare dieci posizioni in griglia di partenza nella gara di domenica, avendo sostituito il motore endotermico e il turbo.
Guarda la gallery
Hamilton, campione di F1 e fashion: tutti i look più strani
Quarto tempo per l’altra Red Bull di Sergio Perez, che si mette alle spalle la Mercedes di Lewis Hamilton e all’Alpine di Fernando Alonso. L’altra Mercedes di George Russell è in settima posizione, davanti alle due Aston Martin di Sebastian Vettel e Lance Stroll. A chiudere la top ten, invece, c’è l’AlphaTauri di Pierre Gasly.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…