ROMA – Il circuito delle Americhe e la Formula 1 hanno rinnovato l’accordo fino al 2026. Il campionato farà quindi tappa ad Austin almeno per altre cinque stagioni, compresa quella in procinto di iniziare. La prima gara su questa pista risale al 2012, quando Lewis Hamilton trionfò al volante della sua McLaren. Nel 2021, invece, a imporsi è stato Max Verstappen davanti a un pubblico record di 400mila unità. “Il Gran Premio degli Stati uniti è diventato uno degli eventi più grandi al mondo – ha detto Bobby Epstein, boss del COTA –. Siamo orgogliosi che abbia trovato casa in Texas, e grati ai milioni di fan che hanno assistito al Gp nella prima decade”.
Guarda la gallery
Hamilton e Russell svelano la nuova Mercedes W13
Anche Stefano Domenicali, CEO della Formula 1, ha parlato in occasione del rinnovo: “Siamo entusiasti di annunciare l’estensione dell’accordo con il circuito poco prima dell’inizio della stagione 2022. Austin è una grande città, e il circuito è uno dei preferiti dei piloti. Non vediamo l’ora di tornare in pista qui a ottobre”.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…