ABU DHABI – La terza sessione di prove libere del GP di Abu Dhabi, ultimo appuntamento della stagione 2022 di F1, vede le Red Bull al comando. La classifica è infatti guidata da Sergio Perez in 1:24.982, precedendo di un decimo Max Verstappen. Il terzo posto è di Lewis Hamilton, su cui pende, però, un’investigazione: il pilota della Mercedes ha effettuato un doppio sorpasso su Norris e Magnussen negli istanti in cui è stata esposta la bandiera rossa per la presenza in pista di un elemento perso da Gasly. Il numero 44 è stato convocato dalla direzione gara per valutare l’episodio: nel caso in cui l’infrazione venisse accertata, Hamilton rischierebbe anche un arretramento sulla griglia di partenza. Le Ferrari hanno chiuso le FP3 più attardate in classifica: Charles Leclerc e Carlos Sainz si sono dedicati soprattutto al passo gara, e anche per questo hanno chiuso, rispettivamente, in sesta e settima posizione.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…