ABU DHABI – Max Verstappen vince il Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’olandese, sul circuito di Yas Marina, chiude la stagione con un successo davanti alla Ferrari di Charles Leclerc, il quale ottiene il secondo posto nella classifica costruttori davanti all’altra Red Bull di Sergio Perez, terzo anche al traguardo. Ai piedi del podio c’è l’altra Rossa di Carlos Sainz, che nel finale ha la meglio su Lewis Hamilton, protagonista di problemi che ne compromettono la gara nel finale. Ferrari che ottiene anche il secondo posto nel Mondiale Costruttori, resistendo al tentativo di sorpasso di Mercedes in questo finale di stagione. Quinto posto per George Russell davanti a Lando Norris. Sebastian Vettel, alla sua ultima gara prima del ritiro dalla Formula 1, chiude in decima posizione.
OUT
Hamilton
Latifi
Alonso
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…