ABU DHABI – E’ di Max Verstappen il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio di Abu Dhabi, valevole per l’ultima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. L’olandese della Red Bull, sul circuito di Yas Marina, firma il crono di 1:25.146 precedendo la Mercedes di George Russell e la Ferrari di Charles Leclerc, in un’ora dove i team hanno lavorato anche sul passo gara in vista di domenica. Seguono Lewis Hamilton e Sergio Perez, mentre al sesto posto c’è l’altra Rossa di Carlos Sainz.
Settimo tempo per l’Alpine di Esteban Ocon, che precede il compagno di squadra Fernando Alonso all’ultimo weekend prima del passaggio in Aston Martin. A chiudere la top ten ci sono la McLaren di Daniel Ricciardo e l’Alfa Romeo di Valtteri Bottas. Dodicesimo Sebastian Vettel. Appuntamento sabato alle 11:30 per le prove libere 3 e alle 15 per le qualifiche.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…