Le ferie sono arrivate per molti italiani che, come ogni anno, hanno deciso di evitare treni e aerei e raggiungere la località delle vacanze a bordo della propria auto. Ma ci sono degli aspetti a cui prestare la massima attenzione. Non importa che sia un modello recente o abbia diversi anni, le vetture in estate possono essere soggette a problematiche date da caldo e usura. Quindi, per evitare che l’auto ci lasci per strada in panne, è bene effettuare un approfondito controllo prima della partenza, così da assicurarsi che sia idonea a sostenere un viaggio anche lungo. Per questo Carvago, marketplace europeo con oltre 750mila auto usate, consiglia di organizzare un check-up o un tagliando completo dell’auto. Ed ecco qualche consiglio utile per l’estate 2022.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…