Le ferie sono arrivate per molti italiani che, come ogni anno, hanno deciso di evitare treni e aerei e raggiungere la località delle vacanze a bordo della propria auto. Ma ci sono degli aspetti a cui prestare la massima attenzione. Non importa che sia un modello recente o abbia diversi anni, le vetture in estate possono essere soggette a problematiche date da caldo e usura. Quindi, per evitare che l’auto ci lasci per strada in panne, è bene effettuare un approfondito controllo prima della partenza, così da assicurarsi che sia idonea a sostenere un viaggio anche lungo. Per questo Carvago, marketplace europeo con oltre 750mila auto usate, consiglia di organizzare un check-up o un tagliando completo dell’auto. Ed ecco qualche consiglio utile per l’estate 2022.
Seconda semifinale alle Atp Finals per decidere l'avversario di Sinner in finale: il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz affronta…
Jannik Sinner allunga la striscia di vittorie su cemento indoor grazie al successo in semifinale alle Atp Finals su Alex…
VALENCIA - Il weekend del Gran Premio di Valencia, l'ultimo di questa stagione del Mondiale di MotoGP, sta diventando l'ennesimo incubo nella complicatissima…
Coach Petrella ha commentato l’ultima partita contro Cantù e l’imminente trasferta di Fano Tra poco più di 24 ore Emma…
Jannik Sinner torna in finale alle Atp Finals. L'azzurro è in finale a Torino per il terzo anno consecutivo grazie…
VALENCIA - L'ultima Sprint della stagione di MotoGP va ad Alex Marquez. Si chiude così la mini-gara del sabato sul circuito di Valencia, sede…