Le ferie sono arrivate per molti italiani che, come ogni anno, hanno deciso di evitare treni e aerei e raggiungere la località delle vacanze a bordo della propria auto. Ma ci sono degli aspetti a cui prestare la massima attenzione. Non importa che sia un modello recente o abbia diversi anni, le vetture in estate possono essere soggette a problematiche date da caldo e usura. Quindi, per evitare che l’auto ci lasci per strada in panne, è bene effettuare un approfondito controllo prima della partenza, così da assicurarsi che sia idonea a sostenere un viaggio anche lungo. Per questo Carvago, marketplace europeo con oltre 750mila auto usate, consiglia di organizzare un check-up o un tagliando completo dell’auto. Ed ecco qualche consiglio utile per l’estate 2022.
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…
E' tempo dei 'big' a Roma, dove si gioca il 2° turno del torneo maschile. Ora in campo Passaro-Dimitrov, poi…
Piacenza 09.05.2025 – “Per il suo straordinario impegno nel coniugare sport, ambiente e responsabilità sociale, dimostrando come un’organizzazione sportiva possa…
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…